Elettra, la nuova Speedycover di RiPlast

In occasione di Big Buyer, RiPlast presenta al mercato Elettra, la macchina SpeedyCover di ultimissima generazione su cui l’azienda ha impegnato molte risorse e molti anni di studi e ricerche innovative, ottenendo elevate prestazioni. La macchina, infatti, è una ma fa per tre: ricopre, protegge, confeziona. Inoltre, l’incontro con il pluripremiato designer giapponese Makio Hasuike

Elettra, la nuova Speedycover di RiPlast

In occasione di Big Buyer, RiPlast presenta al mercato Elettra, la macchina SpeedyCover di ultimissima generazione su cui l’azienda ha impegnato molte risorse e molti anni di studi e ricerche innovative, ottenendo elevate prestazioni. La macchina, infatti, è una ma fa per tre: ricopre, protegge, confeziona. Inoltre, l’incontro con il pluripremiato designer giapponese Makio Hasuike ha reso Elettra esteticamente gradevole e superleggera, trasformandola in un oggetto di grande design.

La nuova macchina risponde anche alla necessità di alleggerire il peso e ha il piano che si sgancia a metà, riducendo così i costi della logistica e del trasporto. Di colore rosso, da sempre sinonimo di velocità, Elettra non è solo leggera, ma è anche compatta, funzionale ed è dotata di lettore RFID, che riconosce e tutela il prodotto originale RiPlast: una garanzia in più per il consumatore. Inoltre, la sua grande completezza e flessibilità rispondono all’esigenza del mercato di avere un servizio completo.

Il sistema Elettra SpeedyCover, con un solo modello di macchina e con un solo formato di rotolo, consente di: rivestire tutti i formati di libri con il 50% in meno di spreco; proteggere tutti i formati di documenti con il rotolo SpeedyPack; imballare e confezionare in tutti i formati, con il 50% in meno di spreco. In più, è possibile realizzare con la stessa macchina pacchetti-regalo “su misura” utilizzando SpeedyGift, le buste-regalo proposte in una grande varietà di colori e fantasie. In concreto, con una dimensione di busta se ne possono fare mille diverse, senza sprecare nulla.

ASSISTENZA